23/09/11

Hello Kitty in versione dj per un nuovo store a Tokyo



Giovedì tantissimi adolescenti giapponesi hanno affollato un nuovo negozio Hello Kitty, in una delle aree più alla moda di Tokyo.
Per festeggiare l'evento, una versione gigante della gattina più famosa al mondo ha scandito il ritmo degli acquirenti da una speciale cabina dj, nel prestigioso edificio Shibuya109, nell'omonimo quartiere di Tokyo.

Il nuovo negozio, CLUB KT Shibuya, venderà abbigliamento, accessori, articoli di cancelleria e cosmetici, nel cuore di una delle zone centrali della vita notturna della capitale giapponese.
"Crediamo che i nostri negozi non vendano solo oggetti, ma anche offrano sogni", ha dichiarato Kazuo Tohmatsu, portavoce della Sanrio, la società con sede a Tokyo dietro il marchio Hello Kitty.

Hello Kitty, che è apparsa in Giappone nel 1974 stampata su un portamonete, si è trasformata in un fenomeno globale.
Sanrio afferma che il marchio conta su circa 50.000 diversi prodotti, in vendita in otre cento nazioni nel mondo.




fonte: dawn.com

Nessun commento:

Posta un commento