04/11/11

KABOOM! Cinema post-apocalittico e dintorni (Laboratorio Bizzarro Edizioni)


KABOOM!
Cinema post-apocalittico e dintorni
 

Collana : Bizzarro Magazine
Formato: 17x24
Pagine: 128 (80 b/n, 48 colore)
Prezzo: € 14
ISBN: 9788890655302
Scheda: www.laboratoriobizzarro.com/#Bm1


La neonata Laboratorio Bizzarro Edizioni esordisce a fine ottobre con Bizzarro Magazine, nuova collana editoriale di monografie a metà strada tra libro e rivista, che unisce assieme saggistica, fumetti, racconti, illustrazioni, stimoli e invenzioni.
Tema del primo volume, KABOOM! : il dopo apocalisse e la fine del mondo. Ogni tema un viaggio, lungo centinaia di pagine…

All’interno del volume:
- Dizionario essenziale del cinema post-apocalittico in 100 titoli fondamentali, con grande attenzione ai film asiatici, grazie alla collaborazione con AsianFeast.org;
- Focus sull'animazione apocalittica giapponese;
- Approfondimenti su Ken il Guerriero;

Bizzarro Magazine Vol.1 – KABOOM! sarà disponibile da Novembre 2011 sia su carta che su iPad, e prossimamente anche su Android, Pc/Mac, Smartphone.
Le copie cartacee del volume, a tiratura limitata, si potranno acquistare direttamente dal sito della casa editrice (ad un prezzo scontato), ma anche in un piccolo circuito di librerie selezionate e specializzate (la lista, in costante aggiornamento, è riportata direttamente sul sito della Laboratorio Bizzarro Edizioni).


fonte: comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento