06/12/11

Idea regalo dal Giappone per il Natale 2011


Natale 2011 è alle porte e come sempre ci si trova davanti a un terribile dilemma: che cosa comprare a lei o a lui che ha già (quasi) tutto?  Cosa regalare ai bambini, che non vada dimenticato dopo qalche giorno di gioco intenso?
Se non avete molte idee regalo per la testa non preoccupatevi, un aiuto potrebbe venire dal Giappone con questo giroscopio giocattolo realizzato dalla Tiger Company di Nagoya, che dal 1921 produce giocattoli educativi e di qualità. 
Come potete vedere in questo negozio online il prezzo non è poi così esagerato: si richiedono 20 dollari per il giocattolo più circa 25 dollari per la spedizione, per un regalo natalizio di sicuro effetto anche sul vostro datore di lavoro.
Questi giroscopi giocattolo, di cira 6 cm di altezza, sembrano essere l'acquisto più popolare in Giappone per il Natale 2011: un'idea allo stesso tempo elegante, divertente ed educativa. I giapponesi sembrano apprezzarlo molto anche per il suo prezzo contenuto e le dimensioni ridotte.
Non è un caso che il centro di produzione di questo giocattolo tradizionale e tecnologico allo stesso tempo sia Nagoya, famoso centro di ingegneria del Giappone e città dove hanno la sede principale imporanti aziende giapponesi come la Toyota o la Mitsubishi



NOTA BENE: Pachinko Blog non riceve alcun compenso dalla pubblicazione o vendita di questo prodotto!


Nessun commento:

Posta un commento