15/12/11

In Dvd una magica storia d'amore firmata Studio Ghibli, diretta da Yoshifumi Kondo


Questo Natale lo Studio Ghibli porterà nelle vostre case una meravigliosa storia d'amore: "I sospiri del mio cuore" di Yoshifumi Kondo, già autore di "Anna dai capelli rossi", scritto da Hayao Miyazaki. 

Shizuku è una studentessa giapponese con una famiglia come tante altre.
La ragazza è appassionata di romanzi e frequenta con regolarità la biblioteca di quartiere per prendere in prestito dei libri.
Nel registro dei libri presi in prestito, Shizuku si accorge casualmente che tutti i libri che sceglie in biblioteca sono stati presi precedentemente sempre dalla stessa persona. 
Una casualità le lascia pensare che si tratti di Seiji, un ragazzo che trova antipatico e dispettoso. È davvero possibile che sia proprio lui il misterioso lettore?
Un giorno, incontra su un treno uno strano gatto e decide di seguirlo; il felino la porterà in un quartiere ordinato e silenzioso dove però, in un negozio di antiquariato, sarà incuriosita da uno strano orologio e dalla statuetta di un gatto antropomorfo che si chiama Baron.

"I sospiri del mio cuore" (Mimi wo sumaseba) è un film d'animazione giapponese del 1995 scritto da Hayao Miyazaki e diretto da Yoshifumi Kondo
La Lucky Red porta in Italia questa magica storia d'amore in versione dvd (singolo) a 14,90 euro e in versione blu-ray a 22,90 euro.
Peccato non sia prevista, al momento, una versione a due dischi.


NOTA BENE: Pachinko Blog non riceve alcun compenso dalla pubblicazione o vendita di questo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento