02/02/12

Disney e DoCoMo presentano due nuovi cellulari Android


Sembra che gli sforzi della divisione mobile della Disney in Giappone stiano per dare i loro frutti, con alle spalle già un discreto riscontro di vendite per il famoso marchio di animazione americana.
Tutto ciò è possibile grazie anche al supporto dell'operatore di telefonia mobile giapponese NTT DoCoMo, e del brand che gestiscono in comune "Disney Mobile on DoCoMo".
La partnership si consolida con la presentazione di due nuovi telefoni Android che verranno lanciati nei prossimi due mesi, insieme a un pacchetto d'accesso a contenuti esclusivi di Disney come animazioni, giochi e sfondi.


Il cellulare F-08D (nella foto, a sinistra) è un "smartphone di lusso" con schermo HD da 4,3 pollici (720x1280), doppia fotocamera e processore dual-core da 1.2Ghz, disponibile in rosa o bianco dal mese di Marzo 2012 con preordini possibili già dal 17 febbraio 2012.
Il secondo dispositivo mobile, che uscirà poco tempo dopo, è il P-05D (nella foto, a destra) che vanta uno spessore di soli 7,8 millimetri, fotocamera posteriore e schermo OLED da 4,3 pollici con risoluzione 540x960; in questo terminale troviamo una CPU dual-core da 1 GHz.
Ancora non si conoscono i prezzi per il mercato nipponico o quale versione di Android verrà "montata" sui due dispositivi mobili.
Di seguito vi proponiamo un breve video (in giapponese) sulla presentazione ufficiale dei due terminali.



Nessun commento:

Posta un commento