12/02/12

Giappone: Festeggiare San Valentino con una pizza a forma di cuore



I giapponesi avranno una golosa idea in più per il loro San Valentino 2012.
La gustosa proposta "Happy Valentine Set" di Pizza Domino Giappone e dell'Azienda italiana pasticciera Babbi, troverà in terra nipponica ben più di qualche estimatore.
La pizza a forma di cuore non è un'assoluta novità, è conosciuta e venduta in Giappone già da qualche anno e non solo nel periodo di San Valentino, ma il "pacchetto" realizzato da Domino per il 2012 prevede anche un tocco di italianità, grazie all'apporto di una nostra azienda pasticcera: la Babbi.

La catena di pizzerie Domino ha collaborato con il pasticciere italiano Babbi per realizzare un pezzo di tiramisù lussuosamente avvolto in una carta rossa e bianca con impresso il logo dell'azienda, che proprio quest'anno celebra i sessant'anni di attività.
I 1.900 yen (19 euro) richiesti per questa edizione San Valentino, prevedono una pizza a forma di cuore Domino, condita con mozzarella, salsa di pomodoro e peperoni affettati.
Normalmente la pizza a forma di cuore costa 1.300 yen (15 euro), ma in questa "versione per gli innamorati" è previsto anche il dessert di Babbi, che comunque fa la sua figura.
Un regalo simpatico, economico e, perché no?, romantico anche in tempo di crisi.





Nessun commento:

Posta un commento