10/03/12

Far East Film Festival 2012 a Udine, diventa volontario!



Il Far East Film Festival sta cercando volontari per la 14a edizione!
Se vuoi aiutare l’organizzazione del più grande evento dedicato al cinema popolare asiatico e vivere un’esperienza lavorativa divertente e ricca di incontri e occasioni, inoltra la tua candidatura a volontari.feff@cecudine.org

La e-mail dovrà contenere nome e cognome, indirizzo civico, e-mail, telefono cellulare, livello di conoscenza dell’inglese e di altre lingue straniere, esperienze lavorative, foto in formato JPEG (in allegato), disponibilità per il periodo del festival e nei giorni immediatamente precedenti. La selezione è a discrezione della segreteria organizzativa del Festival.
I requisiti? Gentilezza, entusiasmo, spirito di collaborazione ma anche impegno, flessibilità e capacità di lavorare in team. Dopo aver ricevuto adeguata formazione, i volontari saranno assegnati allo svolgimento di diverse mansioni tra il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Visionario e il centro città, in base a capacità e competenze: dalle attività di ufficio stampa a quelle di promozione, dall’accoglienza al servizio di informazione negli Infopoint, dalla logistica all’assistenza durante le proiezioni e gli eventi collaterali.
In cambio della disponibilità, i volontari: riceveranno un badge Staff del Festival e un attestato di partecipazione. Inoltre seguiranno gratuitamente proiezioni e incontri (compatibilmente con la disponibilità della sala).
Se invece vivi a Udine e disponi di un appartamento o una stanza liberi, puoi metterli gratuitamente a disposizione di studenti, ricercatori o giovani giornalisti che durante il Far East Film Festival non possono sostenere le spese di pernottamento negli alberghi della città. È il gesto di cortesia offerto l’anno scorso in occasione della tredicesima edizione da ben 25 famiglie udinesi.
Chi aderirà a questa iniziativa, chiamata Bed & Feff, potrà stringere nuove “internazionali” amicizie, ma anche ricevere due accrediti nominativi gratuiti per assistere alle proiezioni, borsa e catalogo ufficiali o, in alternativa, un carnet di 6 ingressi per le proiezioni del Cinema Visionario da “consumare” nel corso dell’anno. L’iniziativa Bed & Feff scade domenica 11 marzo.
Per aderire, è necessario scrivere un’e-mail a registration@cecudine.org.




fonte: fareastfestival

Nessun commento:

Posta un commento