15/04/12

Dal Giappone una lampada USB al gusto di cioccolata calda!



Di oggetti stravaganti dal Giappone ne arrivano sempre tanti, alcuni utili, altri un pò meno; tutti però caratterizzati da una grande inventiva, soprattutto in ambito tecnologico, come il prodotto che vi presentiamo oggi.
E' infatti possibile acquistare nel negozio on-line JTT un tipo particolare di lampada da tavolo, chiamata non a caso "Melty Chocolate", che riproduce un bicchiere che versa cioccolata "calda" e luminosa proprio sulla vostra scrivania!
La lampada è alimentata, tramite USB, dal vostro computer fisso o portatile tramite un cavo di collegamento incluso. Oppure, se non volete stressare il vostro computer, alla base della lampada si possono inserire tre batterie di tipo AAA.
Come ultima opzione, potreste anche decidere di attaccarla ad una presa al muro, ma in questo caso dovrete procurarvi anche un adattatore per la spina che è del tipo giapponese. 
La lampada da tavolo Chocolate Melty USB è in vendita ad un prezzo alla portata di tutti: occorrono solo 1.280 yen (circa 20 €) spese di spedizione escluse. La comprereste per voi o, magari, per regalarla a qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento