04/02/13

Ni No Kuni: arriva in Italia il videogioco dello Studio Ghibli (VIDEO)


--> "Ni no kuni" (Mondo parallelo) è un videogioco di genere RPG sviluppato da Level-5 e Studio Ghibli, uscito in Giappone il 17 novembre 2011 su PlayStation 3, mentre in Italia la sua uscita ufficiale e' stata il 1 Febbraio 2013 al prezzo consigliato di circa 65 euro.
La versione per PlayStation 3 italiana si intitola "Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea".
La storia e' l'emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa.
Oliver avrà anche la possibilità di addomesticare le temibili belve che abitano quest'universo parallelo: potrà nutrirle e farle crescere, fino a renderle affidabili compagne insieme alle quali affrontare i terrificanti nemici che cercheranno di fermare il nostro giovane eroe. 
Un RPG nato dal talento di due studi leggendari, Level-5 insieme alle animazioni del celebre Studio Ghibli, oltre alla musica dell'altrettanto rinomato Joe Hisaishi, compositore di molti film di Ghibli. 
Una trama emozionante e coinvolgente con intermezzi in stile anime curati dal famoso studio di animazione giapponese.
Level-5 ha confermato che la versione occidentale del gioco per PS3 sarà pubblicata da Namco Bandai e includerà sia il doppiaggio in inglese che in giapponese.
-->

Nessun commento:

Posta un commento