02/02/13

La piu' bella del Giappone? Masami Nagasawa! (VIDEO)

-->

L'attrice giapponese Masami Nagasawa, 25 anni, ha vinto il premio come "bellezza fisica impareggiabile " al The Best Beauty of the Year 2012 organizzato annualmente dalla rivista nipponica VoCE.
Nata a Iwata il 3 giugno 1987, Masami è un'attrice giapponese conosciuta in patria con il nomignolo di Ma-chan. Ha recitato in molti film di successo, come le trasposizioni cinematografiche dei manga "Touch" (2005) e "Rough" (2006) nonche' in "Moteki" film di successo del 2011 di cui vi avevamo gia' parlato in questo post. Molte le sue apparizioni anche in numerosi dorama televisivi.
Dopo aver ricevuto il suo premio, Nagasawa ha rivelato ai partecipanti che il ​​segreto del suo successo è il bagno nel nihonshu (vino di riso) meglio conosciuto in occidente come sake'
"Questo consiglio mi è stato dato, agli inizi della mia carriera, da una ragazza che era nell'ambiente dello spettacolo molto prima di me e l'ho messo in pratica", ha riferito la Nagasawa
"Quando ero più giovane non riuscivo a mantenere sempre una buona routine per la cura della pelle, così ora sto facendo del mio meglio per cercare di rimediare". Di seguito il video della premiazione dell'attrice Masami Nagasawa (in giapponese).


Nessun commento:

Posta un commento