24/09/13

"Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo" per un giorno al cinema (TRAILER)



Nexo Digital e Dynit portano, in alcuni cinema italiani (lista completa), "Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo" SOLO nella giornata di mercoledi 25 Settembre 2013.
Per la prima volta in Italia, solo per un giorno al cinema, in versione 2K Digital Cinema e audio PCM surround 5.1
Un'evento di sicuro molto ghiotto per gli amanti di animazione giapponese, ma anche per quanti volessero vedere l'ultimo capitolo della saga fantascientifica Evangelion con la qualità che solo la sala cinematografica è capace di offrire.
Con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi, è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo.

Quattordici anni dopo il Third Impact (scatenato sul finale del precedente film), Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l’Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele. Alla fine l’operazione ha successo e Shinji viene condotto a bordo della Wunder, la corazzata della flotta della Wille, comandata da Misato e Ritsuko
Ovviamente il giovane non capisce nulla della situazione che lo circonda, e rimane sconcertato dalla freddezza con cui viene trattato. Quando chiede informazioni di Ayanami, si sente rispondere che la ragazza non esiste più. Anche l’incontro con Asuka è piuttosto traumatico: tutti lo trattano come il responsabile del Third Impact, mentre Shinji rivendica solo la propria intenzione di portare in salvo Rei Ayanami.



Nessun commento:

Posta un commento