12/09/13

Teatro comico giapponese a Firenze il 2 Ottobre



Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Firenze per la quinta volta Ryuraku Sanyutei, Maestro del teatro comico giapponese rakugo, con uno spettacolo che si svolgerà il 2 Ottobre 2013 alle ore 21 presso la Sala Vanni (Piazza del Carmine 19).
La sua mimica e la sua espressività sono così eccezionali che anche quando recita nella sua lingua capirai tutto, anche se non sai una parola di giapponese!
Ryuraku Sanyutei è uno dei massimi interpreti viventi di teatro rakugo. In Giappone riscuote da anni grande successo di pubblico e critica: ha vinto numerosi premi teatrali, è docente dell'Università Chuo di Tokyo dove si è laureato e ha partecipato a vari progammi televisivi e radiofonici. A ottobre di quest'anno il Maestro Ruyraku Sanyutei effettua una tournée in Italia, Svizzera, Belgio e Francia.

Lo spettacolo si svolge il 2 ottobre presso la Sala Vanni, Piazza del Carmine 14, Firenze. L'aperitivo è servito presso Cuculia Ristorante Libreria in Via dei Serragli 3R a due passi da Piazza del Carmine.
Aperitivo + spettacolo: aperitivo alle 19 oppure alle 20; spettacolo del Maestro Sanyutei alle 21. Quota di partecipazione: 16 Euro a persona per i soci di IROHA, 18 Euro per i non soci.

Solo spettacolo: spettacolo del Maestro Sanyutei alle 21. Quota di partecipazione: 8 Euro a persona per i soci di IROHA, 10 Euro per i non soci.

Per entrambi gli eventi i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione).

Nessun commento:

Posta un commento