02/10/13

Tempo di piogge e di curiosi ombrelli giapponesi



Si avvicina la stagione delle piogge…e quale migliore occasione per dare uno sguardo agli originali e stravaganti ombrelli da pioggia giapponesi.
Un bell'ombrello piumato che, nelle strade del centro, non mancherà di attirare l'attenzione degli altri passanti. Chi ha detto che la pioggia non possa essere un momento per essere originali? 


Vegetabrella è un ombrello che, chiuso, ricorda una lattuga. Divertente e giovanile con il colore caratteristico della lattuga.

Un altro ombrello originale e divertente: in questo caso quando lo chiuderete, otterrete una simpatica bottiglia azzurrina che potrebbe essere scambiata per vodka o qualche altro liquore. 


Per completare il nostro viaggio nell'universo degli ombrelli da pioggia, non poteva certo mancare un ombrello speciale per i nostri amici a quattro zampe.
E' risaputo, infatti, l'amore dei giapponesi per i cani, specialmente di taglia piccola. Ed ecco allora un'utile protezione contro gli acquazzoni autunnali, da mettere nel collare del cagnolino per cercare di tenerlo il più asciutto possibile.


Nessun commento:

Posta un commento