06/02/14

La cantante Hikaru Utada futura sposa di un ragazzo italiano





A volte le storie d'amore più improbabili si avverano e sembra quasi la trama di un film romantico (proprio a ridosso di San Valentino) quella sbocciata tra la popolare cantante giapponese  Hikaru Utada e un illustre sconosciuto italiano.
I tabloid giapponesi sono letteralmente impazziti per la storia d'amore della famosa popstar che sposerà un barman italiano, Francesco Calliano 23enne originario di Fasano in Puglia, conosciuto al bar del Bulgari Hotel di Londra dove lavorava.
La data delle nozze è già stata fissata: il 23 maggio a Polignano a Mare, la città di Domenico Modugno, nella cattedrale, dove i genitori del futuro sposo si sono uniti in matrimonio.
Hikaru Utada, trentuno anni, dal 2010 in «congedo da concerti» e attività pubbliche, rassicura i fan: «È sincero di natura, è un buon ragazzo amato da tanti amici. Non mi aspettavo di trovare un partner italiano e questo mi fa sorridere».
La cantante nipponica ha debuttato con l'album "First Love" a soli 16 anni e vanta ancora il record di copie più vendute in Giappone, pari a oltre 7 milioni di pezzi, più altri 3 milioni all'estero.
Anche il padre della popstar approva: "Anch'io l'ho incontrato diverse volte. L'ho trovato un buon ragazzo, allegro e intelligente".
Utada Hikaru è nata negli Stati Uniti ed è naturalizzata giapponese. La madre, Junko Utada, col nome d'arte di Keiko Fuji è stata una delle più grandi interpreti della canzone giapponese, "enka". Il suo suicidio, ad agosto dello scorso anno, ha sconvolto il mondo dello spettacolo giapponese.




Nessun commento:

Posta un commento