19/02/14

Sampei in edicola con la Gazzetta dello Sport



"Sampei, il ragazzo pescatore" è uno storico cartone animato giapponese, tratto dall’omonimo manga, e trasmesso in Italia a partire dagli anni ’80. 
Ancora oggi molto amato, ha segnato un’epoca attraverso un linguaggio visivo e una storia che sono entrati nell’immaginazione di una intera generazione.
Sampei Nihira è un ragazzo di circa tredici anni che ha la grande passione per la pesca e in ogni episodio cerca di apprendere il maggior numero di tecniche e segreti per diventare un perfetto pescatore, grazie all'aiuto di suo nonno Ippei e del suo maestro Pyoshin
Finalmente sarà possibile collezionare un cartone che ha segnato l’ infanzia di molti e che ormai non viene più trasmesso in tv. Le straordinarie avventure e le sfide impossibili di Sampei, il ragazzo pescatore, saranno in edicola con la Gazzetta dello Sport, a partire dal 10 Febbraio 2014. 
 I 22 dvd, ognuno contenente cinque episodi, saranno collezionabili in un unico cofanetto in edizione deluxe, caratterizzato da:

-AVVENTURA: la grande passione di Sampei per la pesca lo porta a attraversare il Giappone in lungo e in largo sempre alla ricerca di nuove sfide e pesci sempre più grandi e difficili da pescare.

-SPETTACOLARITÀ: pesci enormi, imprese impossibili e gesta spettacolari sono il filo conduttore del cartone animato, in grado di stupire lo spettatore e di tenerlo incollato allo schermo.

-NOSTALGIA: rivedere le puntate sarà come tornare bambini.

Sampei non è solo una collana per appassionati del genere, ma un’occasione unica per collezionare le puntate complete della serie e rivivere le emozioni di un cartone animato amato da intere generazioni negli anni 80 e 90.
Per conoscere tutte le uscite, avere maggiori informazioni e acquistare i dvd online anche a tariffe agevolate, consultate lo Store Gazzetta.


Nessun commento:

Posta un commento