05/04/14

Eventi giapponesi a Romics 2014





L'Ambasciata del Giappone, insieme all'Istituto Giapponese di Cultura, oltre ad essere presenti a Romics aprile 2014 da giovedì 3 a domenica 6 aprile con uno stand dedicato alla cultura giapponese, presentano un evento a cura del Maestro di fotografia Naoya Yamaguchi.
 Romics che, giunto quest'anno alla sua 15a edizione, si tiene due volte l'anno presso la Nuova Fiera di Roma, è un festival sul fumetto, animazione e games che conta, nei quattro giorni della manifestazione, più di 120 mila visitatori. 
In questa edizione, oltre alla presentazione della cultura giapponese presso il nostro stand, dove potrete, tra le altre cose, ricevere materiale e informazioni turistiche, provare ad indossare lo yukata (tradizionale kimono estivo) per poi essere immortalati in una foto ricordo, cimentarvi nell'arte della calligrafia (shodō) etc., sarà presente il fotografo Naoya Yamaguchi con un workshop e una mostra fotografica e, in qualità di giurato della gara Cosplay. Questi e molti altri sono gli eventi in programma.



Quando: giovedì 3 – domenica 6 aprile 2014
Dove:Nuova Fiera di Roma - Via Portuense, 1645/647 Roma 00148

Nessun commento:

Posta un commento